Marzo 2019 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Marzo 2019

Fotogallery

Aeroporto di Divača


La lezione itinerante di mercoledì 6, da
Dolnje Ležeče, al villaggio di Gradišče o Gradiscutta con sosta alla Chiesetta dedicata a S. Elena, poi verso l’aeroporto di Divača/Divaccia. Un percorso bello, facilissimo e con una lunghezza di 8,5 Km. Alcune foto di Cristina e Alessandra.

Trieste in Tre Colori


Alcune immagini pubblicate sulla pagina FB del Gruppo da Giovanni e Daniel, dell'allenamento di NW sulla Strada Napoleonica, "Per quelli della notte". Partendo da Prosecco, dal parcheggio davanti la fontanella all'inizio della Strada Napoleonica.

Pedrovo


La lezione itinerante di Nordic Walking di sabato 16 ai piedi del Monte Trstelj, a Pedrovo, vicino al Castello di Rifembergo, lungo il lato settentrionale dell’altipiano carsico. Un percorso fatto su antiche strade immerse nel bosco, un classico anello con una lunghezza di circa 10 Km.
Pedrovo è un antico borgo composto per di più da case di pietra e strade strette, immerso nel verde, lontano dal traffico e dal caos. Qui regna un’atmosfera tranquilla e di pace, adatto al riposo mentale e da dove si può godere di una meravigliosa vista che si estende su tutta la Valle del Vipacco e dall’altro versante fino al mare. A lato alcune bellissime foto di Gianni.

Marina Julia


Mercoledì 20 mazo, Marina Julia, lezione itinerante di Nordic Walking lungo la spiaggia di questa Località balneare e lungo il sentiero che la costeggia. Un percorso facile e con una lunghezza di circa 9 Km. Le foto di Alessandra e due simpatici filmati di Giovanni, dalla pagina FB del Gruppo.

Jamiano e Abisso Bonetti


La lezione itinerante di Nordic Walking sul Carso goriziano di domenica 24 marzo.
Oltre a "nordicare" sul Carso sopra Doberdò del Lago, si potrà fare una sosta per ammirare anche l'Abisso Bonetti, a lato alcune immagini di Gianni e Daniel, pubblicate sulla pagina FB del Gruppo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
26/03/2019
Torna ai contenuti | Torna al menu