Febbraio 2020 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Febbraio 2020

Fotogallery

Nordic Walking in Valle Cavanata


La Val Cavanata è una ex valle da pesca, dove svernano moltissime specie di uccelli. D
omenica 2 febbraio lezione itinerante di Nordic Walking lungo la pista ciclabile. Superata la Riserva, si può raggiungere il Caneo e Punta Sdobba o il Primero fino a Grado. La nostra costa offre sempre luoghi splendidi da vedere e rivedere... A lato le foto di Lorenza e Daniel.

Bristie - Sgonico


Le foto
della lezione itinerante di mercoledì 5, da Bristie, o Brišče, di Silva: "Bel percorso Brstje SALES Sgonico finale di jota luganighe patate in tecia frittata cartolina strudel e crema al Terrano chi meglio di noi.Grazie Sandra grazie a tutti." e Cristina: "Dopo una frizzante nordicada con il gruppo del cuore una saporita jota carsolina a Bistrje guardando il tramonto." Al termine sosta a Bristie, presso lAgriturismo Briščak, per una jota, una “zavata, un bicchiere di ottimo terrano e tanto altro...

Strunjan/Strugnano (Slo)


Alcune immagini pubblicate sulla pagina FB del Gruppo di Cristina, Alda, Giovanni e Daniel di domenica 29, della lezione itinerante di NW tra Portorose/Portorož e Pirano/Piran. Tra le saline e gli strapiombi sul mare... Si farà il bis della spettacolare camminata sul litorale. Per chi lo desidera, a fine marcia, c'è la possibilità di ristorarsi in un locale tipico e/o di farsi una sauna presso il complesso termale di Strunjan.

6^ Marcia dello Schioppettino


La splendida marcia di d
omenica 16 febbraio, organizzata dalla Pro Loco di Prepotto (UD), tra le colline e i vigneti, degustando ai punti di ristoro, oltre ai prodotti tipici, anche il vino rosso che dà il nome alla marcia. A lato alcune immagini di Alda, pubblicate sulla pagina FB del Gruppo.

Alta via del Carso e Dolina della Genziana di Ternova


Le foto di Silva e Cristina della lezione itinerante di Nordic Walking di mercoledì 19 febbraio, un bel percorso ad anello da Malchina, lungo dei bellissimi sentieri che passano nelle vicinanze di Precenico, Ternova e San Pelagio, percorrendo l’Alta via del Carso, il Sentiero CAI n. 3 e la dolina della Genziana di Ternova.

Monte San Leonardo


Sabato 22 febbraio, a lato le immagini di Crsitina: "Bellissimo anello nella zona del San Leonardo. Grazie a Daniel per la bellissima gita e a tutti per la compagnia."  Alda e Daniel: "...fino a Sales/Salež. Passando lungo l'ex linea di confine, una splendida carrareccia a segnare il nostro percorso fino a S.Leonardo/Sv.Lenart, dove il panorama splendido, sul mare, sui monti, con il cielo tinto di azzurro, sconfinato, appagante..."


Sgonico - Ostri Vrh - Riserva Naturale del Monte Lanaro - Rupinpiccolo


Alcune immagini di giovedì 27 di Silva: "NORDICWALKING DUINO I SENTIERI DEL CUORE di A&D da Sgonico al Lanaro poche ma bone.Grazie Sandra grazie a tutte" e Alessandra: "La nostra guida...il ❤". Un giorno dedicato alla scoperta delle nostre montagne. Un classico
percorso ad anello lungo meravigliosi sentieri, tra bellissimi boschi di roverelle, lecci, carpini neri e antichi pascoli.

Val Rosandra/Dolina Glinščice


La lezione itinerante di Nordic Walking
in Val Rosandra/Dolina Glinščice di sabato 29 febbraio. Botazzo/Botač e Beka, saranno le nostre mete in uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio. Alcune foto pubblicate sulla pagina FB del Gruppo da Silva: "E con BUTEMOSE NEL NORDIC km 14.60 in allegria. Grazie Daniel e Cristina e grazie a tutti ❤️", Lorenza: "Un altro entusiasmante capitolo scritto insieme" e Daniel: "Sentiero dell'amicizia/Steza prijateljstva, S. Servolo/Socerb, sono alcune delle mete della nostra nordicata di oggi. Un altro tassello a costruire il Cuore più bello, quello dei nostri Sentieri. Un grazie a tutti per l'opportunità di condividere i momenti belli!"

Agg.:02/07/2020
Torna ai contenuti | Torna al menu