Febbraio 2019 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Febbraio 2019

Fotogallery

Sentiero Burgstaller-Bidischini


A lato alcune immagini di Paola, Cristina e Gianni della lezione itinerante di mercoledì 6 ungo il Sentiero Burgstaller-Bidischini e il crinale carsico. Questo sentiero è uno dei più belli tra la Città di Trieste e l’Altipiano Carsico e collega la Località di Banne all’omonimo passo. Un percorso facile e con una lunghezza di circa 8 Km.

Monte Slavnik/Taiano


La lezione itinerante “lunga” sul Monte Slavnik/Taiano di sabato 9. Suggestivo percorso panoramico, una vista spettacolare a 360°, adatto a tutti. In vetta, pranzo presso il rifugio, dove si spezzeta la fame, con uno spuntino, e l'anello in due tappe. Alcune foto, pubblicate sulla pagina FB da Carla: "Uscita sul Taiano con il servizio fotografico di Sergio", Gianni: "Bellissima camminata, bellissima giornata, bellissima compagnia sul Monte Slavnik/Taiano" e di Daniel: "Camminare, scherzare, ridere, fotografare, socializzare...solo alcuni verbi per descrivere la nostra voglia di di sentirci felici all'aria aperta. Con il vento si gela in vetta, ma le mani si riscaldano nello sfiorare i bucaneve che aprono le porte alla primavera... Un nordicabbraccio a questo bel gruppo!".

Monte Ermada


La lezione itinerante di N.W. di mercoledì 13, la salita sul Monte Ermada, abbastanza impegnativa e con una lunghezza di circa 10 Km. A lato le foto di Cristina:

Monte Ermada


La lezione itinerante di N.W. di domenica 24, un facile anello di km 16, molto panoramico, ricco di una vegetazione in esplosione. Lungo il Sentiero dei Partigiani, Socerb, Monte Carso, Beka e Ocizla. A lato le foto di Lorenza, Gianni, Daniel e Francesco.

19/03/2019
Torna ai contenuti | Torna al menu